Rakonheli utilizza il forum helifreak per le recensioni sui suoi upgrades.
La scelta degli utenti da utilizzare come tester è oculata, nel senso che scelgono chi difficilmente li danneggerà
Intevengono anche personalmente nelle risposte e tengono molto all'immagine che risulta da quel forum.
E' per questo che si sono affrettati a rimborsarmi lo swashplate difettoso prima edizione, ed è per questo che mi hanno comunicato che mi applicheranno il 20% di sconto per tutti i futuri acquisti
Comunque, flybar e swashplate sono prototipi.
Ho chiesto loro quando saranno disponibili e come si comporta la flybar.
Mi hanno risposto immediatamente rimandandomi ai commenti sul forum per ciò che riguarda le recensioni e assicurandomi che le novità saranno disponibili a gennaio 2011.
Mi aspetto recensioni più tecniche da Crabfu piuttosto che da Marcwolf.
Va dato a Rakonheli il merito di ascoltare le critiche e soprattutto di avere materiali ed un livello di lavorazione cnc che MicroHeli se lo sogna, anche se per lo swashplate l'ago della bilancia è incerto, in quanto allargare gli uniball del piatto rotante è la via più pulita per aumentare le prestazioni.
In un'altra mail, Rakonheli mi ha assicurato che il loro nuovo swashplate si inclina di 21°, 5° in più della versione precedente. Quindi non dovrebbe più incatastare i servi nei fine corsa.
Ad ogni modo, difficilmente ordinerò ancora upgrades per il ninnolo.
Ora sono molto preso dal gauino