Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 10, 16:43   #306 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Ragazzi non ne posso più... tempo fa avevo preso qualche ricambio per differenziale dall'Inghilterra ... spinto dal prezzo decisamente inferiore al nostro ..ma credo di aver preso una bella incul.....
Dopo aver sostituito i differenziali 2 settimane fa provo la macchina e tutto andava bene , poi dopo mezz'ora di scorrazzate noto che il differenziale anteriore si impuntava... smonto il tutto e vedo che qualche satellite era smangiucchiato in maniera anomala...li sostituisco e tutto torna perfetto.
Faccio altri test in Garage ( ho un garage abbastanza grosso, quasi 200 mq) e tutto è andato benissimo per un paio di batterie.
Oggi grazie al tempo un po' più clemente sono riuscito ad andare alla pisa di go-cart di cui vi avevo parlato; faccio giusto una lipo da 6000 mah e noto che stavolta è il differenziale posteriore che si impunta.. dovrò smontare anche quello.. scommetto che anche quello avrà lo stesso problema dell'altro... uff
Ma che cavolo hanno sti differenziali ? Preciso che gli ho presi su Ebay e sono i classici che non vengono venduti nella loro confezione originale, ma in blister di plastica..
brigge non è collegato   Rispondi citando