Ciao a tutti!
Ho appena aquistato il modello in questione..per ora ho solo dato un occhiata veloce all'interno della scatola ma mi ha fatto subito una buona impressione. I biplani della WWI mi hanno sempre affascinato.. vorrei sapere se qualcun altro ha lo stesso modello e come si è trovato..e se c'è qualcosa che dovrei sapere..escursioni, montaggio, punti deboli ecc..in più vorrei sapere se è vero che non esistono eliche in legno adatte per i motori elettrici, in caso contrario vorrei montargli un elica in legno che possa essere l'equivalente in termini di resa e consumi dell'elica indicata per questo modello ovvero una 10x4,5 slow-flyer..
Poi vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare il manuale di montaggio in italiano e magari del materiale sul vero Nieuport da potermi studiare per arricchire il mio modello di particolari..non che ne abbia davvero bisogno..è già molto dettagliato, c'è persino la sciarpina da mettere al pilotino! che con questo freddo è davvero molto utile!
Ciao a tutti e auguri di buone feste! vi lascio un link dove potete vedere il modello in questione!
ElectriFly | Nieuport XI Almost Ready-to-Fly Electric WWI Fighter | 90W