Citazione:
Originalmente inviato da jari81 non scordatevi che per fare questo c'è chi ha lavorato non poco dietro. |
certo e colgo l'occasione per ringraziare ma non è un motivo per lasciare le cose in un certo modo a prescindere dai problemi che ci possono essere.. se si possono migliorare tanto di guadagnato per tutti compreso che ha dovuto lavorarci sopra.
se fosse un problema insormontabile potrei capire ma come suggerimento non credo che vada a denigrare il lavoro svolto.
è comprensibile che passare da una pagina grande come era prima, a una pagina ristretta in 2 campi grigi la cosa possa dare fastidio.. potendo avere la risoluzione dinamica non vedo perchè non usarla.. prima mi pare di ricordare fosse così.
il resto della grafica è questione di gusti.. io avrei usato un carattere diverso per la scritta "barone rosso.it" più moderno o originale.. ma questo è proprio gusto personale..
invece la bande grige sono un problema tecnico non grafico, mica puoi davvero usare la rotellina e trovarti parole con lettere da 2cm..
allo stesso tempo è assurdo e fastidioso trovarsi mezzo monitor tagliato.. perche capisco l'esistenza dei netbook e la loro relativa gioventù.. ma questo dovrebbe non penalizzare chi invece ha un pc fisso o portatile e una risoluzione arrivata intorno ai 2000px. visto che il futuro avanza le migliorie non ha senso stare precisi per gli attuali netbook penalizzando tutti gli atri.. per ovviare a questo e accontentare tutti basta che ci sia la risoluzione dinamica.
poi c'è sito e sito.. il barone è un sito che si legge da casa, difficilmente lo si fa dal cell come magari altri siti online.. e sul barone contano molto anche le foto.. i particolari, una buona visione dei contenuti.. mi capisci, se poi mezzo monitor è inutilizzato va a finire che una foto 640x480 è grande un pacchetto di fiammiferi.