Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo grazie dei consigli a tutti....
in casa era solo per fare il video per fare capire.... per me la sicurezza viene prima di tutto!!!!!
non li conosco.... consigli ? |
Sono gyro di fascia alta, il GY520 è un giro al top quasi ecessivo per il 450 richiede un servo veloce quasi specifico, e facile che tra giro e servo se lo trovi usato e a prezzo onesto, comunque 120 tocca spenderli .
Il 750 e piu' abordabile e anche ottimo giro direi giusto per il modello, ma anche lì usato con servo dedicato si sta sui 100 .
Cè anche il 401 della futaba ottimo giro piu che colaudato ,comunque la spesa di un usato con servo siamo sempre sui 100 .
Ma a questo punto penso che tu debba pensare seriamente a sostituire sicuro il servo di coda con uno molto piu' veloce di quello che stai usando, con 30 passi la paura poi, se il problema rimane puoi cambiare il giro e li la selta si può anche alargare a altri modelli di usati trovi un po di tutto .
Comunque sarebbe inutile sostituire il giro senza cambiare il servo , quidi parti da quello e poi si vede .
saluti