Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Ti dico solo quello che vedo direttamente sulla mia...
1-sospensioni morbidissime, tanto da dover aggiungere un pò di precarico sull'anteriore (vedi foto) ed anche così resta molto molto morbida. Le molle, rosse, sembrano essere piuttosto morbide (le ho confrontate con quelle del Ansmann 2wd).
2-la scorrevolezza era perfetta: quando arrivò era senza motore e spingendola a mano,non aveva alcun freno, davvero nessuno. Magari dai un'occhiata alla corona se tocca anche minimamente nella fessura del telaio, perchèci ci passa precisa precisa e magari nel tuo caso potrebbe sfiorare il telaio.
3-la corona in plastica è azzurra (vedi foto). quella nera dovrebbe essere in metallo (guarda questo link con tutti i ricambi per il nostro truggy... OFNA Hyper 10TT 1/10 Electric/Nitro Truggy Parts & Accessories - A Main Hobbies )
4-non è un entry level, dici bene.
Posta qualche foto appena puoi e teniamoci in contatto!
Buon divertimento.... | azz, e allora io ho una versione differente, perchè la corona non è azzurra ed è durissimo di sospensione e le molle mi sembra siano pero' arancioni. Il manuale poi è quello della versione a scoppio con in aggiunta un foglio relativo alla trasmissione centrale, ma porcaccia ho venduto il buggy 1:8 elettrificato perchè non trovavo una corona in nylon e non sopportavo il rumoraccio....
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|