Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao Astroroma,
se leggi qualche post precedente da pag 184 post 1831 abbiamo risposto ad una analoga richiesta. Per brevità non ripetiamo.
Hai solo 10anni + di me io ho abbandonato aeromodellismo negli anni "ENTI" e ca 3 anni fà ho iniziato con gli Heli partendo subito con il 4#3, il CB100 è uscito nel sett, 2009.
Ti posso dire che il 4#3 è difficile da domare, ma se ci riesci puoi pilotare altri Heli con facilità. Il CB100 è un intermedio con un minimo di autostabilità e quindi per iniziare va benissimo ti da un minimo di tranquillità. Poi dipende da dove voli (in casa?) e dove vuoi arrivare. Qualcuno lo ha anche trovato "difficile", probabilmente dovuto al fatto non sono state fatte tutte le regolazioni, senza le quali il pilotaggio è ostico pure con questo Heli, specialmente per un prinicipiante. |
Ciao Meteor(hai un nik da Astrofilo)
Grazie per la tempestività sono giorno che leggo modelli e caratteristiche ed ho capito che se non si comincia con esperienze proprie ogni minuto cambi idea.
Leggevo che il Walk 4=3B era il migliore per un principiante poi mezzo terrorizzato da altri pareri ho quasi deciso per il CB100(da helipal mi sembra il meno caro anche se i costi ed il tempo di spedizione...).
Ma qui da noi c'è un qualche referente serio per acquisti a prezzi giusti e che non abbia
modelli vecchi?Per l'astronomia ho quasi sempre acquistato negli USA sempre rapidi e professionali...
Un'ultima domanda ma i Walkera con i 3 stabilizzatori aiutano o sono complicanze molto in la dal CB100.
Da una parte devo cominciare..partirò dal CB100 e poi magari scoccerò per le regolazioni per voli tranquilli e divertenti,vorrei volare anche outdoor e per questo avevo letto anche del V120D01....ma penso sia di un'altro Pianeta
Grazie di nuovo