Citazione:
Originalmente inviato da falex71 EUREKA, finalmente è arrivata .
Purtoppo non ho avuto tempo di ispezionarla per bene solo una solo "toccatina" in garage sotto una luce fioca, domani dovrei avere il tempo di visionarla per bene, spulciando ogni componente.
Così di primo acchito mi sembra durissima di olio, non so se sono le canne che devono farsi ma è vermanente durissima di sospensioni, e spero che le molle siano piu morbide di quanto sembrano.
Altra cosa mi sembrava che il leverismo dello sterzo avese un po di giogo, non so se puoo' dipendere da alcune viti non tirate, comunque vedremo. Invece il salvaservo mi sembrava già tarato giusto.
I differenziali mi sembrano ok, quello anteriore forse un pelino piu duretto comnque sia ant che post senza impuntamenti, quello centrale nun so.
La scorrevolezza non mi sembrava granche, anzi, ma solo dopo qualche scarica si potrà dare un giudizio e comuque poco male, motore di certo non mancherà .
Un dubbio, la corona in njlon è azzurra o nera??? perche su è montata una corona nera e mi sa tanto di ferroso. Se quella in nylon è azzurra allora la mia è sicuramente di ferraccia rumorosa, cosa che mi infastidisce non poco.
Sempre ad un rapido sguardo (da critico touringaro) mi sembra che il modello come qualità si colloca sicuramente molto vicino ai modelli da competizione. Non è di sicuro un entrylevel |
Ti dico solo quello che vedo direttamente sulla mia...
1-sospensioni morbidissime, tanto da dover aggiungere un pò di precarico sull'anteriore (vedi foto) ed anche così resta molto molto morbida. Le molle, rosse, sembrano essere piuttosto morbide (le ho confrontate con quelle del Ansmann 2wd).
2-la scorrevolezza era perfetta: quando arrivò era senza motore e spingendola a mano,non aveva alcun freno, davvero nessuno. Magari dai un'occhiata alla corona se tocca anche minimamente nella fessura del telaio, perchèci ci passa precisa precisa e magari nel tuo caso potrebbe sfiorare il telaio.
3-la corona in plastica è azzurra (vedi foto). quella nera dovrebbe essere in metallo (guarda questo link con tutti i ricambi per il nostro truggy...
OFNA Hyper 10TT 1/10 Electric/Nitro Truggy Parts & Accessories - A Main Hobbies )
4-non è un entry level, dici bene.
Posta qualche foto appena puoi e teniamoci in contatto!
Buon divertimento....