Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 10, 21:51   #1842 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Question Mi presento....Eli principiante assatanato di consigli....

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
HO ritenuto opportuno aprire una nuova discussione su questo micro Heli della Walkera per il motivo che rispetto al 4#3B anche se ha alcune parti comuni è una macchina completamente nuova in particolare per quanto riguarda il sistema BELL e la flybar a 45°.
L'inviluppo di volo è completamente diverso.

Provato OUT OF BOX è una macchina molto stabile e non richiede nessuna messa a punto: ECCEZIONALE

LO CONSIGLIO VIVAMENTE PER CHI VUOLE INIZIARE A PILOTARE SENZA TRANSARE DA UN COASSIALE; SI PUO' VOLARE IN SPAZI ANGUSTI IN CASA SENZA GROSSI RISCHI DI CRASH

Seguiranno altre info dettagliate!
Ho un Syma S107 che mi ha fatto ritornare oltre 50 anni indietro quando facevo Aeromodellismo.....dopo alcune prove la batteria è praticamente in coma e sto cercando di sostituirla.
Vorrei prendere un Eli molto più serio perchè le scuole buone si fanno con gli strumenti OTTIMI,è il mio principio!
Stavo per ordinare dopo grandi ricerche,da autodidatta,un Wolkwera 4=3B...ma ho capito da alcuni interventi che posso entrare in un giro che non è per le mie esperienze.
Leggo che il CB100 è molto più modesto ed incoraggiante per imparare....il mio problema è che a 72 anni non è che ho davanti a me 2/3 decenni per imparare a giocare con l'Elimodellismo ed allora ,come ho fatto con L'Astronomia,mia grande passione,ho capito che bisogna partire"alti"per imparare bene...però i Telescopi non volano e non si rompono come nel caso Eli.
Un consiglio su CB100 e meglio...e quali pezzi ordinare a contorno che possano essere utili nell'immediato,sempre nei limiti della Decenza(spesa),anche se abituato ai Telescopi questo mi sembra un Hobby molto risparmioso!!!
Grazie a tutti e scusate la mia lunga presentazione
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando