Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 10, 20:50   #1 (permalink)  Top
kareos
User

L'avatar di kareos

Data registr.: 26-12-2010
Syma S107 o V-Max Ty901 Gyro

Salve ragazzi come avete letto dal titolo ho questo grande dilemma e spero che voi molto + esperti di me potrete aiutarmi.

V-Max Ty 901 gyro
Da quanto ho visto nei vari post il v-max è un buon mini hely ovviamente con gyro (che non riesco a trovare qui a Napoli) ed è abbastanza facile trovare anche i vari ricambi e questa è una cosa buona
I contro di questo hely da come ho letto sono la scarsa durata della batteria (e alcuni hanno adattato una 210 mah e va meglio)
Poi il fatto che è un pò lento ada andare in avanti e alcuni hanno cambiato l'elica posteriore con l'elica del PicooZ

Syma S107
Di questo minihely ho visto solo dei bellissimi video in cui è stabilissmo e quanto va avanti sembra molto + reattivo rispetto al v-max, ma non so niente sulla relativa durata della batteria.
il problema è: è abbastanza facile trovare pezzi di ricambio?
o si possono adattare anche pezzi del V-Max?

Prezzi
Per quanto riguarda i prezzi ho trovato da rivenditori on-line il v-max gyro a 25 euro escluse sped. e il Syma a 23 euro escluse sped. e da un altro rivenditore a 35 compresa sped. che ne dite

Se è possibile mettere i nomi dei rivenditori senza ostacolare il regolamento ditemelo in modo da sapere se sono affidabili oppure no
kareos non è collegato   Rispondi citando