Ha anche le fasi di volo?
Citazione:
Originalmente inviato da markino ciao ragazzi.. anche a me è arrivata oggi la dx8.. che dire è una libidine.. i menu almeno per me che vengo dalla dx6 sono familiari e di facile utilizzo.. in 10 minuti scarsi ho fatto il bind con la ricevente e settato il modello... ho provato il conto alla rovescia con motore acceso e sembrerrebbe ok.. per evitare problemi, ho tolto la vibrazione..poi ho volato... la mia è arrivata con il firm 1,04 ed il codice della radio è hc011x quindi dovrebbe essere già la versione nuova..
che dire per quanto mi riguarda uno spettacolo... un sacco di mix e poi scelta del numero di sevi per alettoni deriva elevatore e flap......
i dual rate hanno tre livelli di impostazione e posso essere assegnati ogni comando con il corrispettivo interrutore.. oppure come ho fatto io per comodità tutti sullo stesso interruttore, cosi ho le corse per il 3d e per il volo di precisione azionabili dallo stesso interrutore..
i mix sono poi di facile miscelazione e si può scegliere se lasciarli permanenti o se azionarli con l'interrutore.. insomma anche troppa roba..
appena finisco lo yak 55 su cui monterò la rx 8000 con la telemetria vi farò sapere come va...
una domanda a tutti voi possessori.. il tasso di frame.. sul park master l'ho messo a 22 perchè i servi sono analogici normali e sul manuale consiglia di usare 22 , sul seba 30 anche se ho servi digitali ho sempre messo 22 , perchè mentre facevo il bind al'rx mi è apparso sulla tx una roba tipo che la ricevente era abbinata e che aveva 22 frame..
la velocità del frame dipende solo dai servi o anche dalla ricevente??? |