Discussione: Autogiro!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 10, 14:47   #149 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
...
La vera svolta secondo me l'ha fatta Hobbyking, con questo Cierva che è azzeccatissimo: in balsa, robusto, economicissimo (con uno swarm sale sono meno di 40 euro, un terzo di quel che costano i laheli di polistirolo). Poi è una discreta riproduzione, con hardware di alta qualità e una testa del rotore semplicemente fantastica. In più, plus enorme, la le robustissime ed efficacissime pale di Aerobalsa, secondo me molto superiori alle Sab di cui tu parli.
Sono d'accordo, e poi oltre che più economico è anche molto più brutto di quello Laheli, quindi quando lo sbatti per terra dispiace di meno!

Sto a scherzà, complimenti per il volo; hai fatto un lancio terrificante ma l'hai ripreso benissimo, non so se il mio ne sarebbe uscito, a occhio non mi sembra maneggevole come il tuo.
Ho visto che dopo il piccolo incidente le pale sono rimaste in posizione, forse le viti in nylon che hai messo sono fin troppo resistenti; io come ti dicevo ci metto degli stuzzicadenti (che cedono subito) e non ho mai rotto niente. Forse ha ragione quello che diceva di non metterci addirittura niente, in modo da lasciare alla pala il brandeggio libero (da non confondersi col cazzeggio libero! ).
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando