Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso e' sviluppato interamente in HTML5 quindi con Firefox e Crome girera' molto bene (in particolare Crome e' veramente molto veloce) mentre con Explorer ci sara' sicuramente qualche mancanza grafica che sara' risolta con la versione 9 di Explorer. |
cioè scusa, è stato sviluppato senza cacare di striscio il browser più diffuso (non chiediamoci perchè, è così e basta)?
Citazione:
Riguardo la dimensione del sito e del forum sono state impostate ad una risoluzione standard di 1024 che a nostro avviso risulta ben leggibile anche a 1280, la scelta dello sfondo nero e' stata fatta sia per essere riposante per gli occhi che per motivi strettamente estetici, in ogni caso se ne puo' sempre discutere.
|
Io spesso uso 1920. Non tutti siamo smanettoni con il netbook e crome... Personalmente non mi piace granchè, per renderlo un po' piu' moderno sarebbe bastato scurire un po' i rossi verso il bordeaux (ovunque!) ed eliminare il grassetto nei titoli delle barre, ma fossero questi i problemi... mi adeguerò