Ragazzi devo essere sincero credevo meglio.
Elicottero molto fragile (walkera 4g6S)
Le eliche posteriori toccano quasi per terra e se non alzi l'elicottero perfettamente diritto le senti anche un poco picchiettare per terra.
Durata batterie 5 minuti
Sono riuscito a tenerlo in hovering con tanta fatica e correzioni continue giusto perche avevo fatto molta pratica con il mio bestione Esky Honey Cp3 e se si riesce a fare un hovering con il cp3 il resto e tutta discesa.
Avevo preso questo elicottero soprattutto per il 3-Axis Gyro ma devo essere onesto non vedo differenza. Credevo che lo avrebbe reso stabile e permesso di fare il 3d con un poco più di facilità ma noto che anche con il walkera per tenerlo fermo devi fare sempre 500 micro movimenti sugli stick. In sintesi e nervoso come, se non di più dell' esky.
Forse ero stato troppo ottimista. Forse si deve regolare e non lo so fare ma appunto non vedo differenza tra un hovering del walkera e uno esky senza 3-Axis Gyro.
Qualcuno di voi sa come verificare se sulla radio è abilitato o disabilitato il 3-Axis Gyro?
Infine ho notato che il motore non è potente molto è come se non c'è la facesse, secondo me ne avrebbero dovuto mettere uno più potente, Forse c'è poco passo positivo ma per farlo alzare in pratica il stick del gas lo devo portare al 75% della sua corsa.
Unica cosa positiva è che la coda è fermissima e l'elicottero non gira su se stesso senza quindi dover correggere la rotazione.
Durante il volo ho notato che traslava molto a sinistra e dovevo correggere spesso.
Cmq Domani farò altre prove e proverò a fare qualche cambiamento.
Sono molto graditi qualsiasi aiuto e consiglio da parte vostra
questa è stata la mia prima impressione dopo il primo volo.
N.B. Molto strano la procedura di accensione .... sul manuale dice di accendere prima la radio e poi l'elicottero (cosa che io ho sempre fatto anche con il CP3) MA con il walkera se non faccio l'esatto contrario non funziona .......
Ciao a tutti