27 dicembre 10, 04:37
|
#396 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Comunque, contento il venditore che pensa di divertirsi e rompere l'anima spammando con il link a un fantomatico negozio che dovrebbe vendere a ottimi prezzi, contenti tutti. Io dopo una rottura di maroni del genere, non comprerei da lui le riceventi per cui ci trapana i maroni nemmeno se costassero meno di quelle prese direttamente in Cina e me le portasse gratis a casa di persona. Nel commercio la serietà è importante. Questo vende senza nemmeno avere ancora aperto un sito e infesta i forum rompendo sommamente i cabasisi. Mi sa di viscido e poco onesto. Nel commercio l'onestà è anche fare una promozione e una concorrenza seria.
Il forum è pieno di venditori serissimi, che si dichiarano subito come tali (cioè venditori professionali) e sanno farsi promozione con trasparenza e grazie all'assistenza al cliente.
E di sicuro se devo dare i miei soldi a qualcuno (e se le trovassi a un buon prezzo da un negoziante onesto, un paio di riceventi le prenderei pure) li do a chi mi dimostra di cercare di fare il proprio lavoro con serietà e trasparenza, non certo a qualche rompiscatole che crede di essere furbo infestando il forum di spam e ottenendo solo di farsi bannare sistematicamente e far fare gli straordinari ai moderatori.
E sono certo che òa maggioranza di quelli che seguono questo e altri thread la pensano allo stesso modo. Se crede di averci guadagnato vendendo qualche ricevente, non ha idea di quante vendite si è perso con il suo comportamento.
Ha fatto bene a postare così tante volte il link al negozio (che non è ancora online, peraltro), così non mi dimentico il nome e lo metto subito nella lista dei negozi da cui NON servirsi. | Non so come si possa pensare diversamente ...
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |