Citazione:
Originally posted by doctorwho@05 novembre 2004, 08:04 Siamo sicuri che il yaesu per il triton va bene???? 25 ampere non saranno troppi??? non è che si brucia qualcosa????? si compra su nternet a basso prezzo????
SAPRESTE DIRMI A COSA è IMPUTABILE LA DIFFERENZA DI PESO DI 4 KILI TRA LO ZETAGì E IL ROBBE A FAVORE DI QUEST'ULTIMO????? |
cio' che dice ivan e' corretto, io ho sparato sopra a 2 prodotti, che non conosco, prendendo per scontato, che siano della stessa classe, dei molti prodotti stessa marca che ho avuto per mano.
con ottime possibilita', i 4 kg di differenza, sono da imputarsi ad un miglior dimensionamento, perche' in quei tipi di alimentatori, la parte piu' pesante e' il trasformatore (che se e' un po' piu' grosso non guasta) e le alette di raffreddamento, che anche qui' e' meglio che siano abbondanti.
per il fatto dei 25A, si vai tranquillo, e' il valore massimo erogabile se il carico lo richiede, se non lo richiede, eroghera' la stessa tensione, ma a correnti inferiori.
per farti un' esempio, tu' con la tua macchina puoi andare a 200 km/h, il fatto che ci possa andare, vuol dire che se ci arrivi, in ogni caso sei dentro i limiti del mezzo e quindi e' tutto ok.
se invece avessi una 500 e provassi ad andare a 200km/h quanto pensi che durerebbe molto, anche arrivandoci? avrebbe la stessa sicurezza?