Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 22:20   #102 (permalink)  Top
Tuttovola
User
 
L'avatar di Tuttovola
 
Data registr.: 25-11-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Nuovo Barone Rosso

Bene!! Non me lo aspettavo...................
Bella sorpresa!! Grazie.

La nuova grafica è decisamente migliorata, ma soprattuttutto la navigabilità è diventata più semplice, insomma è più facile e intuitiva e + ricca di contenuti.

La scelta della dimensione fissa credo sia obbligata da aspetti tecnici legati allo sviluppo della impaginazione e comunque, non vorei sbagliare, tutti i maggiori siti adottano questa dimensione.
Mentre circa gli spazi (neri) a destra e sinistra della pagina credo che appesantiscano l'aspetto estetico e che stanchino l'occhio e la mente. Suggerisco VIVAMENTE il BIANCO anche ai lati.

PS. Rivolto a tutti coloro che fanno un problema di dimensioni:
I monitor stretti e lunghi sono + adatti per vedere films che per navigare in Internet, inutile pensare (almeno per qualche anno) di avere delle pagine internet wide come i recenti monitor. Quindi credo sia meglio mettersi l'anima in pace e prendere confidenza con il nuovo giochino. Daltra parte NON credo che sia comodo leggere un testo esteso per tutta la lunghezza di un 24" o di un 27", e comunque usando il tasto Ctrl e poi + si ottiene di riempire lo scermo come si vuole, ma questo è stato già detto.

Grazie di nuovo allo staff di barone rosso
e un augurio di buone feste a TUTTIIIIII!!!
Tuttovola non è collegato   Rispondi citando