Discussione: Vi presento il mio Ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 22:03   #95 (permalink)  Top
lucapif
User

L'avatar di lucapif

Data registr.: 18-03-2007
Immagini: 4
Aggiornamento modello

Dopo due anni dalla trasformazione in tripala del mio microely ho deciso di aggiornare un po' il mezzo e approfittando delle ferie natalizie e dell'arrivo di Babbo Natale & Compani ho ordinato un po' di robetta e precisamente:
regolatore Kontronik Koby 40 A + Programdisk
telemetria Quanum per monitorare le tensioni delle singole celle della batteria (già monta)
moduli radio Weatronic con rx 12canali
sostituzione 3 servi piatto da HS56 a HS65
Tx e Rx video a 5,8 Ghz
Monitor da montare su radiocomando per registrare, Jxd 990
Nel montare queste cose realizzerò anche dei supporti per poter dotare il mio microely del sistema OpenPilot (quando il progetto sarà arrivato a buon fine) mentre rimuoverò lo Stabilizzer 3D poiché è sostituito dall'HC Rigid.
Come ho già detto il mio divertimento è costruire e le ore di volo/hovering sono soltanto una ventina. Questa estate sono andato in montagna a trovare l'amico Elnonino dove ho provato a
portare in volo il modello con buoni risultati considerando il peso e la quota di 1350 m.
Se vi interessa vi terrò aggiornati.
PS: foto fatta dall'alto con fotocamera 5 Mpix e ridotta per metterla sul barone.
ciao
Icone allegate
Vi presento il mio Ely-pannelli-1.jpg   Vi presento il mio Ely-img_2303-1.jpg   Vi presento il mio Ely-img_2305-1.jpg