Citazione:
Originalmente inviato da topino13 innanzitutto buongiorno a tutti gli iscritti del forum, i mi chiamo valter e mi son appena iscritto.
è già da un pò di tempo che mi son avvicinato al mondo dell'elicottero e ho comprato un arrow plus flybarless come primo modello e mi trovo molto bene , la questione è questa ora vorrei comprarmi un'altro elicottero un pochino più grande ora che ho preso la mano e sono indeciso se acquistare un blade 400 3d o un t-rex 450 pro voi cosa mi consigliate come secondo elicottero? |
conosco poco il Blade400 (o meglio: non l'ho mai provato di persona), quindi mi astengo
per uno alle prime armi con un 450 opterei per un Mini Titan prima serie, il T-Rex Pro è più tecnico e meno didattico
mi piace molto, sempre nell'ottica di chi approccia ad un 450, il vecchio SE V2 col motore 430 (mi piace come gira il motore e come è fatto nel suo insieme)
il problema è che costa più di quelli di ora