Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 18:14   #1200 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
forse no hai preso quelle giuste per il revino? mi sembra strano che non ti lascino la possibilità di serrare bene il dado ...

mezzi piu divertenti che ho ...
No no, son proprio "quelle" di cui si parla spesso anche qui nel forum (anche a me è sorto il dubbio, e ho spulciato bene il sito Proline prima di scrivere). E, a parte il dado, anche se sono per esagono da 12mm, il foro per il mozzo è davvero molto largo, e il dado di serraggio non ci passa attraverso per un pelo. Le ruote, ovviamente, vanno serrate "strettine", e questo comporterà un'usura veloce della plastica del cerchio in corrispondenza del cerchio. E non si può nemmeno mettere una rondella, perchè già il mozzo è corto. E' un peccato, perchè sono davvero belle, specie con la carena Baja Bug VW che ho appena fatto.
P.s.: se noti, anche in alcune foto postate qui in queste pagine, si vede che il dado è avvitato appena..

un po ovunque.. spiaggia, neve, terra e asfalto .. è piccolo e di facile trasporto (nello zaino ad esempio) per andare un po ovunque .. senza troppe rotture o altro .. uno dei
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando