Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 18:18   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Guarda sono rimasto sorpreso anch'io, in tanti crash che ho fatto in 18 mesi è la prima volta che mi capita un danno simile. Ho un 450 e non stavo neanche facendo un volato veloce, anzi...mi stavo esercitando a fare cerchi lenti per metabolizzare i movimenti che ancora non vengono spontanei (con oggi posso dire che sono ben lontano dall'averli appresi in modo naturale )

La botta è stata di muso, ma la canopy non si è neanche scrostata (forse a causa del terreno impregnato d'acqua che ha attutito un minimo il colpo).

Paradossalmente ho avuto meno danni ad agosto quando il modello mi è caduto sull'asfalto in picchiata e in velocità...

Comunque dal prossimo volo due se non tre nastri di velcro, ne ho 10 almeno li uso

10x 20cm Fantastic LiPo Battery Tie Down Strap BTS20 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

HappyMan
cmq come hai ben detto, talvolta non c'è corrispondenza tra il "volo" e i danni...

in questo tuo caso penso che la batteria non sganciandosi avrebbe caricato di ancor maggiore energia cinetica il resto dell'elicottero

sinceramente non saprei che scegliere, tra le due evenienze

150 -160 grammi su 800 sono il 20%...