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Vecchio 26 dicembre 10, 18:18   #7 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Guarda sono rimasto sorpreso anch'io, in tanti crash che ho fatto in 18 mesi è la prima volta che mi capita un danno simile. Ho un 450 e non stavo neanche facendo un volato veloce, anzi...mi stavo esercitando a fare cerchi lenti per metabolizzare i movimenti che ancora non vengono spontanei (con oggi posso dire che sono ben lontano dall'averli appresi in modo naturale )

La botta è stata di muso, ma la canopy non si è neanche scrostata (forse a causa del terreno impregnato d'acqua che ha attutito un minimo il colpo).

Paradossalmente ho avuto meno danni ad agosto quando il modello mi è caduto sull'asfalto in picchiata e in velocità...

Comunque dal prossimo volo due se non tre nastri di velcro, ne ho 10 almeno li uso

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HappyMan
cmq come hai ben detto, talvolta non c'è corrispondenza tra il "volo" e i danni...

in questo tuo caso penso che la batteria non sganciandosi avrebbe caricato di ancor maggiore energia cinetica il resto dell'elicottero

sinceramente non saprei che scegliere, tra le due evenienze

150 -160 grammi su 800 sono il 20%...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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