Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 16:14   #447 (permalink)  Top
piero1
User

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

Ho comperato per questo natale il walkera 4g6S con radio WK. 26-02.
Ragazzi devo essere sincero credevo di avere più esperienza ma mi sbagliavo.
Io ho già un Esky Cp3 6 ch passo variabile con la quale lo riesco a tenere fermo senza problemi , un poco poco di pollici ne ho.... Tuttavia siccome volevo un eli da interno ho comperato questo ma non ci capisco tanto.
Le istruzioni sono in inglese, ma il vero problema è la radio con diversi bottoni e display.
Per esempio Sull'esky Honey CP 3 è importante non partire mai con idle Up su ON altrimenti attivi il 3d e quindi conosco la sequenza delle manovre da eseguire , qui sono sincero non ci capisco una mazza.
Qualcuno di voi potrebbe farmi un brevissimo riassunto sulle prime manovre?
Cosa devo impostare su off per evitare che l'elicottero parti a razzo oppure si schiatti sul pavimento per passo negativo?
Grazie
Consolati non sei il solo in questa condizione.
Io C'e lo da 2 giorni e non riesco neanche a fare un hoverring,quando lo tiro su va in qualsiasi direzione,e meno male che ci hò messo un training kit se no l'avrei gia demolito.
Quel che so io e di lasciare lo swicht del tipo di volo su normal, e di usare se vuoi il dualrate,anche se cosi facendo non hai un controllo completo sul modello.
In quanto a ridurre il passo negativo e possibile farlo anche se non ho le idee chiare su come farlo,sto cercando anche io di decifrare il manuale in inglese.
Nei trhead precedenti se nè parlato ma non ho ben capito.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando