Citazione:
Originalmente inviato da zeus463 confermo ho detto una c...a ho il 55 HZ testa nera sul volo al simulatore mi sono stufato...e mi sono preso un blade 120 sr ed e divertentissimo e ho imaparato bene il volato e volo frontale...ma ritorno a dire che quando alzo il 500 o il 600 mi viene la paura di sbagliare....comunque ascoltero il tuo consiglio...e regalero' la paura ad un altro...  per ora ti ringrazio!
buona giornata! |
anch'io all'inizio quando dovevo provarmi le figure nuove avevo paura...poi piano piano ho imparato a capire che il simulatore non è molto utile...è utile solo per imparare una nuova figura,ma una volta imparate bene sul simulatore non è più utile insistere.....ti do un consiglio per iniziare a lasciare le tua paura indietro...ammesso e concesso che tu sappia riprendere l'ely in qualsiasi posizione esso si trovi,le figure te le impari andando alto così hai il tempo di rimetterti in hovering nel momento del bisogno...così inizi a mandare via quella paura che hai dentro....fidati..lo so che non è facile ma prima o poi dovrai pur iniziare...saluti e buone feste..