Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 15:09   #1195 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Le ho da qualche giorno, le suddette bellissime ruote. Però.. ho "qualche" dubbio.
Non mi sono ancora per nulla convinto ad usarle seriamente. Sul web (e anche qui..) si dice siano un ottima scelta per il Revino. Ma solo io mi sono accorto che il foro passa ruota è molto, troppo grande?! E il dado di fissaggio flangiato ci va giusto appena? Inoltre rimane pochissimo spazio per serrare il dado: il mozzo del bicchierino è troppo corto. O meglio, son le ruote troppo profonde. Insomma, non si può nemmeno serrare bene il dado.
Allora, una volta montate si può anche andare, volendo. Ma sinceramente mi sembra un accrocchio poco sicuro e stabile, specie per una parte così importante come il fissaggio delle ruote. Ma nessuno l'ha notato?
Credo che le darò a qualche amico.
forse no hai preso quelle giuste per il revino? mi sembra strano che non ti lascino la possibilità di serrare bene il dado ...

Citazione:
Originalmente inviato da top-power Visualizza messaggio
ciao ragazzi, sono in procinto d'acquistare un revino.. soloc he ultimamente mi balla in testa l'idea che con questo non mi ci possa divertire.. come vi ci divertite in maggior modo? aparte correre con gli amici? io qui sono solo e non ci sono mai modellisti
un po ovunque.. spiaggia, neve, terra e asfalto .. è piccolo e di facile trasporto (nello zaino ad esempio) per andare un po ovunque .. senza troppe rotture o altro .. uno dei mezzi piu divertenti che ho ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando