Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 14:44   #6801 (permalink)  Top
pedro978
User
 
L'avatar di pedro978
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Salve!

Ho acquistato qualche settimana fa l'Honey Bee v2

Oggi ho provato i primi voli e beh, devo dire che è impossibile alzarlo su se stesso.
All'inizio vibrava molto ma sono riuscito a farlo smettere aggiustando il GAIN, però ora gira abbastanza intorno a se stesso mentre provo ad alzarlo, inoltre, dopo essere riuscito ad alzarlo va completamente in dietro.

Cosa puo essere? Devo regolare bene il PROPORTIONAL?

Inoltre, mi si è rotto il Motor Head, quindi ho deciso di prendermi qualche pezzo di ricambio.

Quali sono i prossimi candidati alla rottura?

3x Motor Head Set
2x Ring Like Push Rod

Altro? Mi hanno consigliato Eligaspar per i prezzi/velocità, conoscete qualcosa di meglio?


Grazie mille in anticipo e buone feste a tutti!
Ciao anche il mio vibra un po ma tutto sommato è abbastanza stabile in hovering (vento permettendo) quindi non ho ancora toccato Gain e Proportional.
Comunque se il tuo gira molto su se stesso e non riesci a contrastare trimmando forse è il caso di dare una regolata al Proportional.
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio anch'io ho preso un paio di quelli li di scorta e li ho comprati da Elipad.pl.
Magari qualcuno più esperto di me ti potrà dare qualche consiglio più preciso.....

EDIT:
Appena riuscirò a provarlo senza vento una regolata gliela darò anch'io...
__________________
BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
SOCIO A.A.V.I.P.
pedro978 non è collegato   Rispondi citando