Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 13:38   #844 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Ciao a tutti e

Buone Feste

la parte estetica e' finita, dopo numerose prove ho preferito lasciare la canopy bianca e modificando un gancetto che solitamente viene usato per attaccare le palle all'albero di natale sono riuscito a tenere la canopy ferma in sede e facilmente staccabile, comportandosi questo gancetto come una mollettina

prossimo step, fare il volato e completare la composizione del video che ho gia' iniziato e nella quale ho selezionato le foto piu' significative di questa trasformazione

lo so benissimo che alcuni possano storcere il naso, anch'io all'inizio non ero del tutto convinto di questa trasformazione di un modello gia' di per se valevole, ma a vederlo finito e a vederlo volare non ho dubbi

mi piace

la fusoliera originale del Kestrel rappresentante l'MD 530 verra' usata adesso sul Blade 120 SR.........non l'ho mai abbandonata ....anzi dato che e' la fusoliera che mi piace di piu' ho semplicemente preferito adattarla ad una struttura/modello che ha superiori qualita' di volo















Aspetto vostri commenti

e Tanti Auguri di nuovo

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando