Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Esatto, non sbacchetta (la coda è ok), la coda fa proprio su e giù.
Per il motore, può essere che forse si è depotenziato, chissà. Posso solo dirti che dopo un volo è bollente. Non so se questo significhi qualcosa. Per i giri bassi che posso fare? Aumento un pò i punti della curva gas? Magari solo i primi due punti.....
Ah, poi tempo fa propgrammai il regolatore con attacco motore medio, non veloce come preimpostato di scatola.
Per i servi del piatto come ben sai ho quelli di serie. Perchè col tempo si depotenziano pure quelli? O sono proprio quei servi che già da nuovi sono debolucci? Non ho fatto la prova del dito, però in effetti ho l'impressione che una gran forza non ce l'hanno.
Quindi potrebbe anche essere che se i servi sono deboli, il piatto oscilla un pò.... e di conseguenza dondola tutto l'eli. Non ci avevo pensato. |
Tutto giusto quello che hai detto, erano i miei stessi problemi.. Il timing rimettilo basso, col motore di serie ci vuole quello.. Prova ad aumentare i punti 2, 3, 4 della curva, falla abbastanza alta..
Per il piatto, hai capito giusto qual'è il problema, dopo un pò i motorini dei servi si consumano.. Io li ho sostituiti con degli hitec hs-65mg (ottimi!)