Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Prima di tutto grazie per chi ha apprezzato il nostro lavoro, riguardo le critiche sono tutte ben accette ma cortesemente che siano costruttive, il "non mi piace" a me serve molto poco se non mi chiarite il perche' non vi piace, va benissimo che mi diciate "non mi piace perche' non sono i cuoricini svolazzanti" o "non mi piace perche' lo voglio viola a pallini gialli" ma scrivetemi qualcosa!!!
Per i bug cortesemente indicatemi dove avete problemi (Sito o Forum) quale browser utilizzate (versione compresa) e se potete allegatemi uno screenshoot, abbiamo fatto un lungo debug con i principali browser in circolazione ma passare dall'ambiente di test a quello di produzione non e' sempre una passeggiata, faccio cmq presente che il sito principale e' sviluppato interamente in HTML5 quindi con Firefox e Crome girera' molto bene (in particolare Crome e' veramente molto veloce) mentre con Explorer ci sara' sicuramente qualche mancanza grafica che sara' risolta con la versione 9 di Explorer.
Riguardo la dimensione del sito e del forum sono state impostate ad una risoluzione standard di 1024 che a nostro avviso risulta ben leggibile anche a 1280, la scelta dello sfondo nero e' stata fatta sia per essere riposante per gli occhi che per motivi strettamente estetici, in ogni caso se ne puo' sempre discutere. |
Ecco quì lo screenshot del banner che sporge ........
Ultima modifica di cecco : 21 gennaio 12 alle ore 20:16 |