Prima di tutto grazie per chi ha apprezzato il nostro lavoro, riguardo le critiche sono tutte ben accette ma cortesemente che siano costruttive, il "non mi piace" a me serve molto poco se non mi chiarite il perche' non vi piace, va benissimo che mi diciate "non mi piace perche' non sono i cuoricini svolazzanti" o "non mi piace perche' lo voglio viola a pallini gialli" ma scrivetemi qualcosa!!!
Per i bug cortesemente indicatemi dove avete problemi (Sito o Forum) quale browser utilizzate (versione compresa) e se potete allegatemi uno screenshoot, abbiamo fatto un lungo debug con i principali browser in circolazione ma passare dall'ambiente di test a quello di produzione non e' sempre una passeggiata, faccio cmq presente che il sito principale e' sviluppato interamente in HTML5 quindi con Firefox e Crome girera' molto bene (in particolare Crome e' veramente molto veloce) mentre con Explorer ci sara' sicuramente qualche mancanza grafica che sara' risolta con la versione 9 di Explorer.
Riguardo la dimensione del sito e del forum sono state impostate ad una risoluzione standard di 1024 che a nostro avviso risulta ben leggibile anche a 1280, la scelta dello sfondo nero e' stata fatta sia per essere riposante per gli occhi che per motivi strettamente estetici, in ogni caso se ne puo' sempre discutere.
|