Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Ciao Temporizzatore,
ti ripropongo il mio intervento di qualche giorno fa http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2358230
ASP (cioè Sanye) non è lo stesso di SK.
Il produttore di SK è il secondo (da sx) signore accosciato (io sono il quinto in piedi, sempre da sx)
Saluti
Andrea |
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...ma sei una leggenda....addirittura sin lì sei arrivato!!?? Ma quando dici "produttore" dell'SK intendi dire che ha una sua fabbrica a parte rispettoa aquella di ASP o che invece ha un'azienda commerciale col marchio SK e fa rpdurre i "propri motori" presso altri stabilimenti (magari non quelli che producono ASP)?? Eppure analizzando un po' tutti questimotori cinesi di cui mi ho fatto incetta l'ultimo anno per divertirmi (anche) a compararli noto fra loro analogie profondee non solo "genericamente parlando"... ASP, Magum, ed SC sono troppi simili anche nelle piccole cose, carburatori e marmitte comprese, per risultare fabbricati da produttori diversi....ma questa é una mia impressione...viceversa GSM e JBA mi sembrano prodotti presso altra fabbrica.... gli SK da che partte stanno? Puoi chiarirmi l'arcano tu che sei dentro le segrete cose?