Discussione: cerco modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 10, 16:31   #10 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
Citazione:
Originalmente inviato da fabryfly072 Visualizza messaggio
Ciao,auguri anche a te Per lo yak ti posso dire che è veramente un gran volatore,io ho principalmente modelli tipo f3A poichè amo il volo di precisione,ma quel modello ha un volo abbastanza preciso e prevedibile!!se non fai 3d l'OS 91 va bene..Potresti inviarmi una foto e le caratteristiche(ap. alare e peso) del LASER?se non erro è quello con la fusoliera in abs e le ali in espanso rivestite.prezzo? ciao





P.S. per gerry:no grazie ho già quei tipi di modello
Ciao. Allora....le ali sono effettivamente in espanso rivestite (da me) in balsa (non obeche). La fusoliera ha il dorso in ABS ma il resto è tutta in balsa e compensato. Il modello è finito e rivestito in Monokote. le parti in ABS (dorso fusoliera, naca motore, cappottina pilota e carenature ruote) sono già verniciate con vernice nitro. Manca solo una mano di trasparente sulle parti verniciate e se vuoi un po' di adesivi a rifinire le parti rivestite. Appena posso faccio un po' di foto e te le mando. Per il prezzo se ti interessa il modello ci mettiamo d'accordo. E' 180 cm di apertura alare. Non esiste più il sito (e nemmeno la ditta) della LANIER altrimenti li c'erano tutte le caratteristiche.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando