Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 10, 11:53   #1 (permalink)  Top
Gabriele 89
User

Data registr.: 25-12-2010
Il mio primo acquisto...

Salve a tutti =) sono nuovo del forum...ed anche del "campo" del modellismo per quanto riguarda quelli radiocomandati... tempo fa andando a fare visita a mio cugini vidi un ely del tipo : Nanocopter 3G.
Mi affascinava sempre più quell'elicottero in miniatura che volava libero per la stanza...anzi per le stanze... beh durava una 20ina di minuti il volo..ma comunque io non avrei ore e ore per fare volare un "oggetto" del genere... quindi mi son convinto: ne voglio uno anch'io... leggendo il forum ho visto l'incidente capitato a quel ragazzo che ha perso un occhio...quindi voglio andarci piano ( grazie a chi l'ha postata..mi ha fatto davvero riflettere...)..vorrei delucidazioni e consigli... sul primo acquisto che potrei effettuare... si accettano critiche e consigli di ogni genere... con un budjet di circa 100 euro... con possibilità di arrivare magari a 140..però vorrei sapere se c'è qualcosa anche sui 100 ;)..

Colgo l'occasione per augurarvi buon Natale... restando in attesa di vostre risposte.

Un Saluto, Gabriele

Ultima modifica di Gabriele 89 : 25 dicembre 10 alle ore 12:01
Gabriele 89 non è collegato   Rispondi citando