Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 10, 19:19   #182 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Sì, mi riferisco a quella.
Se è per quello, la stabilità di cui parli tu è data dall'aumentare della velocità delle eliche e il cambio del loro passo (volare in Idle up, insomma), il che ti diminuisce incredibilmente la possibilità di stallo.

Se ti serve un heli semplicemente più capace del CB100 (ma non più stabile), e puoi spendere soldi, allora questo può essere un buon heli.
Ma non risolverà (o quasi) i problemi di coda di cui soffre il CB100 (sempre che ne abbia).

E soprattutto quando vorrai andare oltre, è probabile che quest'heli, assieme alla sua radio, non si dimostrino all'altezza.
E allora dovrai prendere qualcosa di più capace, come un V120D02, o un D05, se puoi permettertelo.

O, se puoi uscire dall'ambito micro, prendi qualche heli più grosso, quasi a pari prezzo.

Oppure prendi uno dei 4ch più capaci, come un Blade 120 SR, o, restando nei Walkera, un V120D01.

Comunque i miei dati sono teorici, non ho mai provato nulla di quanto detto, quindi prendi con cautela i miei consigli, anche se credo che siano giusti.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 24 dicembre 10 alle ore 19:24
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando