Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Complimenti davvero! Mi domando come mai queste pale che sono più consistenti costino do meno di quelle stock.
Quindi dici che non c'è da preoccuparsi per la batteria? Ma il Cut-off avviene con la totale azzerazione dell'alimentazione o riduce la potenza prima? Sarebbe conveniente vedere che l'heli non vuole più salire piuttosto che entrare in auto rotazione, che con un heli a passo fisso risulta difficile da gestire.
Volando al sim ho attivato un po' di telemetria , per vedere come reagiva l'heli alla bassa corrente. Dopo 5 min avevo ancora circa 430 mah, e la cosa mi insospettisce. Quant'è l'autonomia di volo di quest'heli con la batteria stock? |
togliti le ansie, Filippo...
in pratica te ne accorgi perché pur dando gas, l'eli inizia a calare
il concetto devi rovesciarlo:
NON è che viene giù, è che NON sta più su....
ergo: ampio margine di avviso, almeno col 4ch FP
altro paro di maniche un ccpm di dimensioni non più micro...specie perché spesso un coso così non lo tieni nel range che tieni un micro
se poi voli in casa, o hai una reggia, oppure atterra cmq !!!
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio