Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 10, 16:08   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Chi mio aiuta no sò che fare.....

Mi serve una mano e non sò che fare non sò se è il blog giusto questo ma l'importante è che qualcuno mi aiuti....Devo unire le due semiali di un Venus 40 della great planes e fin qui nulla di particolare ma all'incollaggio delle due semiali mi sono ritrovato con la baionetta che dentro alle sedi non è che sciacqua ma nuota di ben tre mm in altezza e 1.5/2 di larghezza.Ora non sapendo se deve essere propio cosi ma io credo di nò ma dalle foto non si capisce;anche perchè da che mondo e mondo la baionetta serve per dare rigidità e sicurezza di incollaggio delle due semiali,cosa che non avrei se incollo tutto così; mi e vi chiedo che faccio???Io avrei pensato incollare un pò di compensato sulla baionetta scartravetrarla al punto di avere una baionetta che entra in modo consono dentro alle sedi e poi incollare il tutto,ma sarà giusto fare così,essendo l'ala provvista di un leggero diedro dato appunto dalla baioneta non vorrei annullarlo una volta incollati gli spessori ditemi voi io non sò che pesci pigliare scusate...Comuque allego due fotine almeno si capisce meglio scusate la definizione delle immagini..

Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 20:41
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando