Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 10, 14:49   #181 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.117
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Il D3 è più economico e resistente del D2, di conseguenza il D2 è più preciso e fragile del D3.

La radio 2602 è una radio 6ch che dovresti usare solo per un modello alla volta (come quella del CB100), mentre la 2801 è una radio 8ch con 8 memorie e tutto il necessario per guidare a dovere un 6ch.

Il V120D03 viene venduto con la 2602 perché punta appunto all'economia. Comunque 170€ sono sotto di circa 7-8€, considerando che in dollari il prezzo è di 219$. Ma è un trainer, cioè dubito che possa fare 3D a dovere, e la radio la usi solo per lui, perché se passerai ad una classe superiore ti necessiteranno per forza alcune funzioni che una 2602 non ha.

Invece il V120D02 è un heli più completo e vicino ad una classe superiore, lui (con qualche piccola modifica) è in grado di fare del 3D estremo (basta che ti fai un giro su Youtube per constatarlo), la radio è buona, ed il passaggio ad una classe superiore potrebbe anche deluderti, avendo un 450 maggiore precisione e controllo e "facilità di pilotaggio" in confronto a questo piccolo diavoletto.

Spero di averti aiutato, e considera che non ho mai volato realmente, quindi:

Ovviamente IMHO!
ciao grazie intanto delle info, avevo abbandonato l'idea di cambiare l'ely (ho due cb100 ) visto che non ho pretese e la maggior parte del tempo lo dedico agli rc 4 ruote pero' quel prezzo mi ha stuzzicato e mi ha fatto salie la scimmietta.
Per il 3D io non lo faro' mai pechè non ho modo di provare non avendo il simulatore, mi interessava soltanto qualcosa di piu' performante che non stalli in manovre piu' brusche e soprattutto che abbia piu' spinta nel salire o riprendere, anche se da come sembra nemeno il d02 sembra avere ali benifici.

in che senso è piu fragile il d02?? Ti riferisci alla coppia conica della coda??
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando