Citazione:
Originalmente inviato da favonio Guardiamola da quest'altro punto di vista:
Perchè F5j Italia non guarda un po' alle realtà che già esistono cercando di raccogliere il patrimonio di modelli, ma soprattutto di modellisti, che già esiste?
Si azzera tutto. Grande fervore per la novità e poi fra tre anni punto e dacapo.
Anche noi siamo una ventina, ma non ci siamo affatto scocciati di vederci tre volte l'anno.
Speravo con questo post di avere suggerimenti o critiche nello specifico del regolamento proposto.
Neanche una! Comprate questo o comprate quest'altro. E no so quanti abbiano effettivamente letto il regolamento!
Per una discussione generale sull'avvenire dell'elettrico c'è già il Bar. Non credere che siamo chiusi alle novità. Seguiamo attentamente quello che succede ed abbiamo anche guardato alla esperienza toscana, ma troviamo ancora preferibile la via impostata.
Se qualcuno guardasse anche da questa parte magari scopriregge che con piccole correzioni potrebbe trovere da questa parte tanti modelli già pronti per gareggiare. Così non è!
Di nuovo auguri! |
se tu le proposte di modifica che ti sono state avanzate le chiami critiche, non vedo cosa altro si possa aggiungere, Io i miei dubbi li ho presentati, Dapporto pure e così altri. Diversamente, dai diretti interessati mi pare non sia arrivato nulla, quindi se ne desume che ai praticanti la Formula Dedalo stà bene così, quindi da cosa nasce la tua proposta? Solo tu hai dei dubbi sull'efficacia del regolamento? oppure nessuno della Dedalo legge il Forum?
Io il regolamento l'ho letto e francamente non c'è molto su cui discutere, talmente sono poche le regole (e va bene così) Motorizzazione, tempi operativi, modelli. I modelli non hanno limitazioni, rimane la motorizzazione ed il tempo operativo e su questi argomenti di consigli ne sono arrivati. Di più non so