Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Recentemente un altro amico ha ordinato ricambi dal loro sito, ed anche un motore : nessun problema, quello che c'e' arriva.
Poi c'è la baia usa
Da noi l'ultimo importatore risale ad almeno un quarto di secolo fa..... Fox Manufacturing |
Ho appena visitato il sito della Fox ed ho riconosciuto il mio 40 che é il Fox 40BB RC STD Model Engine... Oltre a costare quanto i Super Tigre o anche meno a quanto ricordo, l'avevo acquistato con dollaro a 1000 Lire, se la memoria non m'inganna, e l'avevo pagato una miseria acquistandolo da uno dei negozi USA che allora andavano per la maggiore e che facevano molta pubblicità su RC Modeler rivista che, detto fra parentesi, non riesco più a trovare nelle nostre edicle specializzate perché magari non esiste più oppure si é trasformata in qualcosa d'altro. Per quello che costano oggi gli analoghi motori della concorrenza credo che questi motori non avranno vita facile nemmeno in USA visti i prezzi dei vari SGM, JBA, SC e ASP mentre ora si sta parlando anche di motori made in china marca SK che sinora non avevo mai neppure sentito nominare e che, seppure non economicissimi, a quanto pare stanno andando per la maggiore in USA