Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 10, 04:16   #93 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Recentemente un altro amico ha ordinato ricambi dal loro sito, ed anche un motore : nessun problema, quello che c'e' arriva.
Poi c'è la baia usa
Da noi l'ultimo importatore risale ad almeno un quarto di secolo fa.....

Fox Manufacturing
Ho appena visitato il sito della Fox ed ho riconosciuto il mio 40 che é il Fox 40BB RC STD Model Engine... Oltre a costare quanto i Super Tigre o anche meno a quanto ricordo, l'avevo acquistato con dollaro a 1000 Lire, se la memoria non m'inganna, e l'avevo pagato una miseria acquistandolo da uno dei negozi USA che allora andavano per la maggiore e che facevano molta pubblicità su RC Modeler rivista che, detto fra parentesi, non riesco più a trovare nelle nostre edicle specializzate perché magari non esiste più oppure si é trasformata in qualcosa d'altro. Per quello che costano oggi gli analoghi motori della concorrenza credo che questi motori non avranno vita facile nemmeno in USA visti i prezzi dei vari SGM, JBA, SC e ASP mentre ora si sta parlando anche di motori made in china marca SK che sinora non avevo mai neppure sentito nominare e che, seppure non economicissimi, a quanto pare stanno andando per la maggiore in USA
Temporizzatore non è collegato