Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Ho anche provato col CRC "marino" (che dovrebbe avere un'azione equivalente superiore rispetto allo svitol) ma il risultato sinora non é stato assolutamente buono...Domani proverò con l'acetone come suggerisci o con il solvente nitro.... Certo che se questi signori dopo il loro test ci avessero pure piazzato del semplice olio anche da macchina da cucire....forse non sarebbe stato male... |
Duke Fox era molto attento ai costi...e magari non pensava che la gente avrebbe usato i suoi motori così tanto tempo dopo....la cosa simpatica che lessi su di una rivista USA era che la ragione per comprare un FOX ( si parlava di 36 combat VVC ) era che costavano poco, giravano forte e c'era Duke Fox sempre disponibile : andava di persona alle Nazionali USA dove assisteva chiunque e rispondeva ( cosa riportata sui libretti di istruzioni ) ad un numero di telefono : io non ebbi mai il coraggio ma un mio amico lo fece, intorno al 1987-88 e ci parlò affabilmente per una mezz'ora ( non ti dico la bolletta ..
) , comunque alla fine offrì pure dei motori al 60% del prezzo di listino....e insomma ne ho ancora 4 di quei 35 stunt