Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 10, 03:07   #91 (permalink)  Top
Renato Privitera
User

Data registr.: 10-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Ho anche provato col CRC "marino" (che dovrebbe avere un'azione equivalente superiore rispetto allo svitol) ma il risultato sinora non é stato assolutamente buono...Domani proverò con l'acetone come suggerisci o con il solvente nitro.... Certo che se questi signori dopo il loro test ci avessero pure piazzato del semplice olio anche da macchina da cucire....forse non sarebbe stato male...
Duke Fox era molto attento ai costi...e magari non pensava che la gente avrebbe usato i suoi motori così tanto tempo dopo....la cosa simpatica che lessi su di una rivista USA era che la ragione per comprare un FOX ( si parlava di 36 combat VVC ) era che costavano poco, giravano forte e c'era Duke Fox sempre disponibile : andava di persona alle Nazionali USA dove assisteva chiunque e rispondeva ( cosa riportata sui libretti di istruzioni ) ad un numero di telefono : io non ebbi mai il coraggio ma un mio amico lo fece, intorno al 1987-88 e ci parlò affabilmente per una mezz'ora ( non ti dico la bolletta .. ) , comunque alla fine offrì pure dei motori al 60% del prezzo di listino....e insomma ne ho ancora 4 di quei 35 stunt