Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Le prese d'aria surdimensionate danno un certo fastidio solo quando l'aereo si avvicina alla velocita' d'efflusso della ventola, per cui in affondata a circa 250 all'ora, non mi porrei sto problema, non se non voglio superare i 300 perlomeno.
Stringere il cono d'uscita equivale ad avere una maggiore velocità d'efflusso ma anche meno spinta statica, e siccome sti modellini siamo costretti a farli virare spesso é meglio avere tiro che non allungo, e per un semplice meotivo, non abbiamo il tempo di farli accelerare, dobbiamo farli virare prima per non perderli di vista.
No decisamente lascerei le cose così come son state concepite, al limite si mettono celle buone ad alta scarica per aumentare i giri, il motore ed il regolatore reggono bene l'incremento.
Insomma diciamo che se han fatto ste modifiche non ci stanno capendo una fava di come si mette a punto una ventola. |
Ciao Stau!
ma perche ancora qualcuno crede di poterci sfondare il muro del suono con questi gommolini?(sia ben chiaro che sono pro-gommolo a tal punto che appena trovo lavoro l'AMX viene a casa subito.. e magari anche un altro..
per la gioia del mio non/quasi sponsor rompimmmmmm...)
:icon _rofl