Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Come potrei vederlo male ? dipende poi da te..da dove parti, sopratutto : per stare in piano, se non lo sai fare, il Rodeo può essere un incubo, al contrario può essere il modello giusto per "scappare" da situazioni scabrose muovendo i primi passi nell'acrobazia : un acrobatico FAI è il modello perfetto per l'acrobazia, ovviamente.E anche per volare in piano ma...se lo metti in una situazione scabrosa potrebbe non essere così svelto ad uscirne fuori.....e sicuramente i cocci sono più dolorosi.
Non dimentichiamo che un VVC che vola lentissimo ( un BAGA ad esempio ) vola a 20 m/secondo : calcolate voi quanto ci mette da 3 mt di quota ad arrivare sottoterra... Ma secondo me, se volavi prima, il VVC è come la bici..... |
A volare volavo, era con le acrobazie che facevo schifo e il buco in terra era dietro l'angolo; se per stare in piano intendi il volo rettilineo orizzontale, no problem: con i modelletti da velocità si faceva solo quello.
Ora però bisogna che impari una volta per tutte con gli acro perché ho avuto l'autorizzazione a volare con i VVC nel campo che frequento, ma di velocità non se ne parla: mancano le reti di protezione.
Credo che a questo punto mi convenga costruirmi due o tre Rodeo in catena di montaggio, sia mai che il terzo sopravviva.
Grazie per le preziose dritte