Discussione: Hornet aeropiccola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 10, 22:48   #26 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Come potrei vederlo male ? dipende poi da te..da dove parti, sopratutto : per stare in piano, se non lo sai fare, il Rodeo può essere un incubo, al contrario può essere il modello giusto per "scappare" da situazioni scabrose muovendo i primi passi nell'acrobazia : un acrobatico FAI è il modello perfetto per l'acrobazia, ovviamente.E anche per volare in piano ma...se lo metti in una situazione scabrosa potrebbe non essere così svelto ad uscirne fuori.....e sicuramente i cocci sono più dolorosi.
Non dimentichiamo che un VVC che vola lentissimo ( un BAGA ad esempio ) vola a 20 m/secondo : calcolate voi quanto ci mette da 3 mt di quota ad arrivare sottoterra...
Ma secondo me, se volavi prima, il VVC è come la bici.....
A volare volavo, era con le acrobazie che facevo schifo e il buco in terra era dietro l'angolo; se per stare in piano intendi il volo rettilineo orizzontale, no problem: con i modelletti da velocità si faceva solo quello.
Ora però bisogna che impari una volta per tutte con gli acro perché ho avuto l'autorizzazione a volare con i VVC nel campo che frequento, ma di velocità non se ne parla: mancano le reti di protezione.
Credo che a questo punto mi convenga costruirmi due o tre Rodeo in catena di montaggio, sia mai che il terzo sopravviva.

Grazie per le preziose dritte
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando