Discussione: Microelicotteri!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 10, 21:38   #5 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Avevo intenzione di farmi un microelicottero per svolazzare in casa tipo questo

METAL 3-Channel Micro RC Mini 3CH Helicopter+Blade USB - eBay (item 260419461873 end time Jan-19-11 10:16:29 PST)

Volevo sapere cosa ne pensate, se a parità di prezzo si trova meglio, addirittura ne esiste una misura ancora più piccola chissà quale è meglio per volarci in casa...
Ci giocano i miei figli(5 e 8 anni) ormai da un anno, ultimo volo questo pomeriggio.
Ho preso quello con il Gyro però, da preferire, qualche euro in più:

GYRO Metal 3-Channel SH Micro Mini RC Helicopter 6020-1 su eBay.it Vehicles, Radio Control, Toys, Hobbies

Anch'io li avevo ordinati da cyperport888, su ebay: venditore affidabile, tempi di consegna 20 giorni/1 mese.

E' un elicotterino molto stabile, ma con alcuni punti deboli, primo fra tutti, la testa rotore: i piccoli perni di plastica attorno cui ruotano le pinze portapale si spezzano in caso di urti violenti.
La disponibilità di ricambi, anche su siti italiani, è un punto a favore ed è facilmente riparabile.

Dopo un anno volano ancora: un paio di mesi fa ho sostituito la batteria con una più performante, in uno si è fuso il motore di coda ed un paio di volte ho sostituito la testa.

Insomma, per 20 euro(spedito), secondo me ne vale la pena, essendo consapevoli si stare acquistando un 3ch giocattolo.

Qui trovi la discussione sul modellino(è molto diffuso):

http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i

Ultima modifica di macumbo : 23 dicembre 10 alle ore 21:44
macumbo non è collegato   Rispondi citando