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Vecchio 23 dicembre 10, 21:23   #7 (permalink)  Top
gattodistrada
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ciao ragazzi.. in attesa del mio primo potore benzina.. mi ponevo delle domande a cui non so darmi risposta...

perche questi motori sono sprovvisti di filtro aria e relativa spugna??

per la regolarita del motore non sarebbe meglio?? lasciare l'aspirazione aria libera con i continui cambi di pressione all'interno del vano motore non rischiano di far spegnere il motore o comunque di renderlo instabile ??

non sarebbe meglio un ari-box con giusta volumetria e magari anche una bella spugna pre evitare di aspirare le impurità???? grazie mille anticipate per le risposte
semplicemenrte perche non serve...

in aeromodellismo il rischio di aspirare impurità e' decisamente basso

i problemi di cambi di pressione sono molto bassi se non in alcune nache motore molto chiuse.. ( ma li si hanno poi problemi anche di raffreddamento.. soprattutto in estate)

come dice simone appaga piu l'occhio e la mente che.. l'effettiva necessità.

poi possono esserci alcune eccezioni..
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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