Ciao ragazzi,
Mi stò divertendo tantissimo a leggere questo POST, diciamo che in un certo qual modo, mi sento meno solo visto che sono sempre di più gli amanti delle LiPo e del Polistirolo (cosa che io, non voletemene, ma odio!)
Giusto per dire la mia:
Possiedo diversi OS - AX, LA, FS,FX e vanno tutti come degli orologi svizzeri (tranne il 46 LA che è arrivato difettato di fabbrica ma sostituitomi in garanzia - un anno di attesa
)
2 supertigre : il 35 và egregiamente e anche dopo litri e litri è ancora incazzatissimo come una faina attaccata ai maroni, il G91RING invece è un cesso di motore con la marmitta (perennemente scarburato e recentemente ho scoperto che ha un grossolano difetto di fabbricazione nel sottotesta ma lasciamo perdere....)
4 motori rossi e axe rossi: praticamente dei gioielli anche se vanno usati in modalità on-off (il passaggio minimo massimo non è il loro forte ma hanno tante altre prerogative eccezionali)
1 SC 4T : non è mai stato un genio di potenza, ma è sempre stato superaffidabile e si è sempre acceso praticamente solo con lo sguardo
1MVVS 26 a benzina : che dire... lo amo
1 MOKI 135 : recentemente revisionato, gira sempre un pò grassino ma ha potenza da vendere, forse è un pò troppo delicato...
1 35 OPS : mha... fin che và....
1 AST : comprato per sfizio... ma devo ancora accenderlo... mha...
bhe... a questo punto chiedo se qualcuno ha mai provato i motori "Evolution" non sò perchè mi attirano e volevo adottarli al posto dei supertigre per quei modelli dove non è necessario fare un mutuo per motorizzarli...
INFINE... FACCIAMO UNA CLASSIFICA??
GRAZIE A TUTTI!