Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 10, 13:34   #4521 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Il passo era a 0° perché in normal con lo stick a zero il passo è a zero. Tenendo così lo stick del gas e passando a Idle1 mi aspettavo che il passo passasse da 0° a -4° immediatamente...invece l'elicottero si è prima alzato e poi schiacciato a terra con il suo bel passo a -4° come doveva essere.

Lo scalino doveva esserci e ne ero conscio....ma in negativo non in positivo.

I gradi purtroppo ormai li so a memoria punto per punto della curva pitch perché ci sto smadonnando da 3 giorni.
quando hai commutato da normal a idle1 bisogna considerare in che punto avevi lo stick

se in ogni punto delle due curve del passo esiste una differenza di 4 gradi a favore della curva normal, e ti si è sollevato, significa che c'è qualche settaggio sbagliato

controlla...

spesso ho riscontrato che in queste situazioni "strane" vengono date per scontate cose che invece si rivelano ben diverse da quello che uno pensava di aver impostato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando