Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 10, 14:24   #78 (permalink)  Top
anto142
User

L'avatar di anto142

Data registr.: 28-04-2010
Immagini: 2
Tamiya TT01 (EVO) drift

Ciao a tutti con orgoglio volevo presentare la mia tt01 (EVO) l'ho chiamata così perchè secondo me è lo stadio definitivo di una tt01 trasformata.... :champ: tutto è partito quando volevo prendere un altro telaio che avesse il motore all'anteriore ecc...vedendo i prezzi e le mie possibilità (sto cercando casa) ho deciso di prendere in mano la situazione e modificare quello che ho dopo ricerche sul web ecc e scopiazzando da altri telai ho costruito questo sistema di sterzo che per mette oltre ad aver maggior angolo di sterzata e di eliminare i giochi rispetto all'originale anche di montare il motore all'anteriore!!!! Dopo tante ore di progettazione e prove su cartoncino ho spostato tutto, compreso il servo che ora è montato sul vano batteria assieme al regolatore e poi sono passato all'alluminio e il risultato è stato magnifico perchè ho un'auto molto rara e che sicuramente sarà più performante di prima...purtroppo mi mancano ancora i giunti curvi con uniball per terminare i braccetti di sterzo altrimenti senza questi ultimi non permetterebbe il movimento dei braccetti in fase di ammortizzazione...e devo costruire un supporto batteria trasversale e vicino al differenziale dietro.....prossimamente mi metterò all'opera spero comunque vi piaccia...

un saluto e un augurio a tutti di buon natale....

anto142 non è collegato   Rispondi citando