Citazione:
Originalmente inviato da rugrug nel passaggio da un Flight Mode all'altro (da Normal a Stunt o viceversa), lo "scalino" di passo e di giri del motore dipendono solo da come sono impostate le curve.
Se c'è differenza di passo anche l'elicottero risponderà di conseguenza.
In un 450 già due gradi di differenza si sentono (a salire o a scendere)
Quindi o tieni i margini adeguati oppure fai le curve con zero gradi a centro stick
sarebbe cmq opportuno ( anche istruttivo) che tu conoscessi i gradi di passo che hai nelle due curve |
Il passo era a 0° perché in normal con lo stick a zero il passo è a zero. Tenendo così lo stick del gas e passando a Idle1 mi aspettavo che il passo passasse da 0° a -4° immediatamente...invece l'elicottero si è prima alzato e poi schiacciato a terra con il suo bel passo a -4° come doveva essere.
Lo scalino doveva esserci e ne ero conscio....ma in negativo non in positivo.
I gradi purtroppo ormai li so a memoria punto per punto della curva pitch perché ci sto smadonnando da 3 giorni.