grazie toio per le info .. ma sinceramente di tavolette mi sono rotto .... come ti dicevo io volo gia in 3d, con fliton e sebart su modelli classe 30 e 50 ma sempre elettrico e vorrei iniziare con lo scoppio, quindi sulle dimensioni dei modelli non ho problemi , avevo visto anche il fliton 330 freestyle, da x3models che proprio vicino casa mia e me lo fa ad un prezzo molto interessante da montare con un 91 4t, quindi sarei piu intenzionato a buttarmi su una riproduzione...... sono consapevole che un modello piu grande mi facilita le cose, pero come ti dicevo volo gia da un po anche con modellini da 1mt e non mi limito al solo hovering sono un po piu avanti.... ho pensato ad un modello sul 1,5 mt giusto per prendere confidenza piu che altro con il motore, dato che mi tocca tutte le volte partire di casa con la valigia zeppa di lipo.
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |