Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 10, 11:20   #41 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
quarto volo e quarto alberino ed elica rotti per una botta lievissima. vicino all'esaurimento ho comprato il t28 sempre Parkzone. è un'altra cosa. a parte che con gli alettoni impari prima questo j3 mi ha esaurito. ora me lo vendo perchè non se ne può più. ogni volo 10 euro tra elica ed alberino. areo non consigliato.
Anche in altri forum ho letto diversi racconti di alberini che si spezzano molto facilmente. Devo dire che non è la mia esperienza. Qualche botta di muso l'ho presa (anzi "data") anche io sul terreno e alberi vari, ma non ho mai rotto niente. In ogni caso quando si è alle prime armi e tutto si rivela più difficile di quanto atteso, un simulatore (anche il più economico o addirittura free) aiuta molto ad apprendere il giusto coordinamento fra i comandi. In ogni caso il t28 devo dire che si presenta molto bene... sicuramente ti divertirai. Io ho scelto il J3 come primo aereo per non avere subito la complicazione degli alettoni e mi trovo molto bene, se dovessi cambiare aereo probabilmente ne prenderei uno più grande.
Ciao a buon Natale a tutti!
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando