Citazione:
Originalmente inviato da calderaro Mi intrometto:
Ho già realizzato una CNC in MDF, la Jgro cnc da un disegno americano in pollici convertito da me totalmente in mm.
Ho già realizzato anche l'elettronica da progetto di Danielxan, la Chimera (sono stato il beta tester...) e devo dire che sia con M3 che sotto EMC2 funziona bene.
Essendo dalla zona di Vicenza (Thiene) ho cercato tutti i fornitori in zona.
Volevo passare ad una in alluminio e ho trovato chi mi fornisce l'alluminio tagliato a disegno a Thiene (costruttore) le barre filettate e le chiocciole a Schio (costruttore), mentre per le guide lineari e con cuscinetti a recupero a Parma (rivenditore)
Proverò a sentire la UTS che nn avevo contattato in quanto non è un negozio ma ha degli uffici che avevo trovato chiusi e voglio sentire che prezzi fanno.
Per le viti sf e chiocciole i prezzi la fabbrica di Schio ha prezzi veramente interessanti..
Se avete bisogno di qualche consiglio, compatibilmente al tempo disponibile, sono qua, ancora meglio visto che sei di Caldogno...
PS: comunque vi assicuro che fatta una in legno, ti viene voglia di farne un'altra in alluminio... |
Hei benissimo direi!!!!!
Magari riusciamo a spuntare qualche sconticino facendo un group buy!!!